MAR

02

Registri Akashici Sabato 2 marzo 2019 dalle ore 10,00 alle 18,00

DETTAGLI: La lettura Akashica è come aprire uno scrigno

Ricevere una Lettura Akashica è come aprire uno scrigno pieno di tesori, queste sono le informazioni delle tue vite e della tua anima.
I Registri AkaschicI rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica. In sanscrito il termine “Akasha” significa etere. Sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo.
MANUELA sarà disponibile per appuntamenti individuali e risponderà alle tue domande il costo è di € 30,00
( per info e prenotazioni telefonare in sede)

Eventi
MAR

09

La Danza Psicoelementale Sabato 9 marzo 2019 dalle ore 15,30 alle 16,30

DETTAGLI: Il Gesto e l’Anima, le Emozioni e le forze degli Elementi

Mariella spiegherà che cos’è questa danza, quali sono i suoi principi filosofici e pratici per poterla sperimentare nella propria realtà. Si lasciano fluire con consapevolezza le emozioni nello spazio sacro di Madre Terra per stimolare l’Anima a manifestarsi attraverso il corpo.
Docente: Mariella Granelli Terapista Vibrazionale.
Ingresso gratuito
( per info e prenotazioni telefonare in sede)

Eventi
MAR

16

Il Pianeta Verde Sabato 16 marzo 2019 dalle ore 15,30 alle 16,30

DETTAGLI: L’ironia intelligente per una riflessione sullo stato delle cose

Bellissimo film del 1996 di Coline Serreau, offre interessanti spunti di riflessione su come gli esseri umani hanno dimenticato di vivere e ormai solo Sopravvivono, avendo chiuso il cuore e la mente e avendo quindi in un certo senso bloccato la loro evoluzione di coscienza. Il film tratta, con una chiave umoristica, usando l'espediente comico dell'esternalità, i problemi del mondo occidentale: la frenesia, l'abuso di comando, l'inquinamento ed il consumo selvaggio delle risorse naturali e degli spazi.
La visione del film verrà commentata da: Mariella Granelli Terapista Vibrazionale.
Offerta libera
( per info e prenotazioni telefonare in sede)

Eventi
MAR

30

I Talenti Sabato 30 marzo 2019 alle ore 15,30

DETTAGLI: Il nostro tesoro interiore

I TALENTI: Il nostro Tesoro Interiore, le voci della nostra Anima. Con equilibrio e consapevolezza si può vivere il proprio cammino spirituale. Sarà con noi la Terapista Vibrazionale MARIELLA GRANELLI.
Sono proprio i talenti repressi la causa principale dei nostri stati di tensione, depressione,
insoddisfazione ed altri stati d'animo negativi che sono, in realtà le cause scatenanti di moltissimi squilibri che in seguito divengono malattie.
Permettere ai nostri talenti di esprimersi in quella che definiamo essere la nostra realtà quotidiana e consentire alla nostra anima di vivere con gioia e serenità il proprio cammino evolutivo verso la piena realizzazione di se stesso.
Ingresso gratuito ( per info e prenotazioni telefonare in sede)